Aprile è il mese della fibra di cellulosa Isolare

24/04/2019

L’estate, l’afa e le temperature bollenti sono alle porte. Non vorrai farti trovare impreparato e soffrire anche quest’anno il clima torrido? Abbiamo una soluzione rapida, economica e a basso impatto ambientale: l’insufflaggio con la fibra di cellulosa Isolare.

Qual è la funzione della cellulosa?

Isolare un sottotetto o l’intercapedine rende gli ambienti più freschi in estate e più caldi in inverno, proteggendo la casa da umidità e muffe. Con una sola giornata di lavoro l’abitazione registrerà una diminuzione di 3 gradi d’estate e un aumento di 3 gradi in inverno: in poche parole un sollievo immediato. Tutto questo comporterà conseguentemente un notevole risparmio energetico, che potrete riscontrare fin dalla prima bolletta.

Cosa mettere nell intercapedine?

Il lavoro di insufflaggio avviene letteralmente “soffiando” la fibra di cellulosa all’interno dell’intercapedine e nei sottotetti. Questo tipo di lavoro può essere svolto sia dall’interno che dall’esterno riducendo al minimo il disagio in casa. Inoltre rispetto alle soluzioni equivalenti, come la sostituzione degli infissi o l’installazione di un cappotto termico, l’impatto economico sulle vostre tasche è decisamente inferiore. Aggiungi valore al tuo immobile e non rinunciare a migliorare la qualità della tua vita.

CONTATTACI




    NEWSLETTER