Lana di vetro Isover: il nuovo protagonista dell’isolamento termico

25/09/2019

L’estate è arrivata al termine lasciando spazio alle umide serate autunnali e al freddo inverno che sta per arrivare. Per affrontare al meglio questo lungo periodo non ti resta che scaldare la tua abitazione, trattenere più a lungo la giusta temperatura e vivere finalmente lontano da umidità, muffe, spifferi e dispersione di calore. Allora non farti trovare impreparato. Noi di Smartedil abbiamo la soluzione: la lana di vetro Isover Insulsafe 33.

Quanto isola la lana di vetro?

Si tratta di un prodotto naturale che presenta ottime proprietà isolanti. La lana di vetro garantisce un ottimo rendimento a livello di isolamento termico, grazie a valori di conducibilità favorevoli e ridotti. Non lega con l’umidità e ciò favorisce una rapida asciugatura in caso di presenza di eventuale umidità, senza portarla a marcire. Inoltre non è infiammabile il che la rende completamente sicura per la casa, mantenendo costanti nel tempo le sue proprietà e prestazioni di isolamento.

Per l’installazione della lana di vetro Isover non sono necessarie demolizioni, infatti può essere applicata a muri dotati di intercapedine (muri a cassa vuota) e sottotetti non abitabili senza ridurre così lo spazio interno della casa. La posa, facile e veloce, non necessita di permessi.

Cosa aspetti allora? Migliora anche tu il confort della tua abitazione. Caldo, freddo e umidità in casa saranno solamente un brutto ricordo.

CONTATTACI




    NEWSLETTER