Lana di vetro Isover: il nuovo protagonista dell’isolamento termico

25/09/2019

L’estate è arrivata al termine lasciando spazio alle umide serate autunnali e al freddo inverno che sta per arrivare. Per affrontare al meglio questo lungo periodo non ti resta che scaldare la tua abitazione, trattenere più a lungo la giusta temperatura e vivere finalmente lontano da umidità, muffe, spifferi e dispersione di calore. Allora non farti trovare impreparato. Noi di Smartedil abbiamo la soluzione: la lana di vetro Isover Insulsafe 33.

Si tratta di un prodotto naturale che presenta ottime proprietà isolanti. La lana di vetro garantisce un ottimo rendimento a livello di isolamento termico, grazie a valori di conducibilità favorevoli e ridotti. Non lega con l’umidità e ciò favorisce una rapida asciugatura in caso di presenza di eventuale umidità, senza portarla a marcire. Inoltre non è infiammabile il che la rende completamente sicura per la casa, mantenendo costanti nel tempo le sue proprietà e prestazioni di isolamento.

Per l’installazione della lana di vetro Isover non sono necessarie demolizioni, infatti può essere applicata a muri dotati di intercapedine (muri a cassa vuota) e sottotetti non abitabili senza ridurre così lo spazio interno della casa. La posa, facile e veloce, non necessita di permessi.

Cosa aspetti allora? Migliora anche tu il confort della tua abitazione. Caldo, freddo e umidità in casa saranno solamente un brutto ricordo.

CONTATTACI




NEWSLETTER