L’isolamento diventa un piacere: evita la dispersione termica a casa tua

01/08/2017

Come ridurre la dispersione termica in casa?

L’isolamento avviene per le ragioni più disparate: per paura, per timidezza, per “ritrovare se stessi” o, nel migliore dei casi, per stare semplicemente un po’ in tranquillità, lontano dallo stress e dalle preoccupazioni.
Con SmartEdil, però, l’isolamento avviene per una sola ragione: stare bene.
Ed è di un tipo ben specifico: termico.

Per isolamento termico di un edificio si intende il ricorso a soluzioni tecnologiche e costruttive tali da ridurre le perdite di calore verso l’esterno durante l’inverno e l’ingresso del calore in casa durante l’estate. In una casa SmartEdil, infatti, non si sentiranno più espressioni del tipo “Brrr, che freddo!” oppure “Uff, si muore dal caldo.” E, per far sì che questo avvenga, SmartEdil si affida alla fibra di cellulosa di ISOLARE: una soluzione molto vantaggiosa che riporta al giusto grado la temperatura di ogni abitazione.

La maggioranza degli appartamenti italiani, purtroppo, è stata costruita senza troppa attenzione all’efficienza energetica e questo comporta spese di riscaldamento e climatizzazione molto più elevate rispetto alle nuove costruzioni, oltre ad un comfort abitativo minore.
Per coibentare la propria casa in modo efficiente, però, non è mai troppo tardi. Anzi. SmartEdil, infatti, è sempre pronta ad intervenire assicurando non solo ordine e professionalità ma anche, e soprattutto, un ritrovato benessere ed un grande risparmio.

La fibra di cellulosa di ISOLARE, oltre ad essere un ottimo prodotto, è un concentrato di vantaggi: è naturale, e questo la rende non infiammabile, imputrescibile ed inattaccabile da muffe, parassiti e roditori; riduce la dispersione e porta ad un risparmio energetico, dal 25% al 40%, sulle spese di riscaldamento; offre svariate applicazioni tra cui controsoffitti, camere a canne e sul solaio dei sottotetti chiusi.

Beh, di buoni motivi per isolare ce ne sono. E tutti estremamente positivi.
Perché con SmartEdil l’isolamento è sinonimo di benessere.

CONTATTACI




    NEWSLETTER