SmartEdil e il valore di saper fare squadra.

12/10/2020

Abbiamo iniziato a lavorare nel mondo dell’edilizia a Roma nel 1998 e da quella data non abbiamo mai smesso di realizzare progetti di ristrutturazione e efficentamento energetico. Siamo partiti in sole due persone e ad oggi possiamo fare affidamento su una quantità di tecnici e professionisti quasi triplicata, in grado di intervenire rapidamente e con competenza nella risoluzione di ogni tipo di problema all’interno di abitazioni private, uffici o edifici pubblici. Eliminando alla base muffe e la dispersione del calore.

Siamo stati tra i primi a capire l’importanza di fare squadra: negli anni abbiamo attivato numerose partnership con ditte e aziende italiane di prodotto con cui ancora oggi realizziamo grandi progetti edili. Da Isolare, la cellulosa per coibentare palazzi o appartamenti, all’azienda TEKpaint che produce e realizza vernici termoisolanti. Da Helty, azienda esperta nella produzione di dispositivi per la ventilazione meccanica controllata di primissima generazione (come la stessa Flow Easy); fino a Domodry, l’apparecchio contro ogni tipo di muffe che blocca l’umidità di risalita e Free Air Bluemartin, ventilazione eccezionale che funziona senza canali di mandata. Dagli infissi firmati Bochicchio, leader nel settore fino ai battiscopa radianti Thermodul. Senza tralasciare prodotti come Isoflex, lana di vetro Isover e l’innovativo acceleratore ionico New Ara che elimina definitivamente il deposito di calcare. Fino a poter eseguire lavori di maggiore precisione con PosaClima il sistema di coibentazione per gli spazi dimenticati  come i cassonetti delle tapparelle; funzionale ad una corretta posa degli infissi grazie al sistema a norma e certificato, in grado di creare un benessere immediato in termini di isolamento acustico, recupero energetico e risparmio sui consumi.

Tra i nostri valori mettiamo sempre al centro la capacità di saper lavorare in gruppo aumentando fiducia e competenza tra colleghi, aziende partner e clienti. Tra i valori di SmartEdil però non vogliamo trascurare due grandi e infallibili alleati: la tecnologia e l’attenzione verso l’ambiente, che ci consentono di lavorare meglio e con risultati certi. Mentre realizziamo per te impianti e soluzioni di risanamento energetico che ti fanno risparmiare, rendiamo la tua abitazione più sana e confortevole. Siamo inoltre tra i primi ad utilizzare prodotti di ultimissima generazione, che raggiungono una maggiore efficacia e garantiscono il risultato.

La nostra missione è creare ambienti sani effettuando operazioni di risanamento energetico, rimanendo sempre in ascolto delle esigenze ambientali e personali di ogni cliente.

CONTATTACI




    NEWSLETTER