TekPaint: è ora di dare una rinfrescata alla casa

23/03/2019

L’arrivo della bella stagione è la giusta occasione per dare una rinfrescata alle pareti della propria abitazione. Per migliorare la salubrità degli ambienti in cui vivi SmartEdil ha la soluzione: si tratta di TekPaint, la vernice di ultima generazione che combatte batteri, condensa e dispersione di calore.

Che pittura si usa per muri con umidità?

Questa tipologia di vernice si applica sulle superfici murarie interne ed esterne con la Linea Thermo e la Linea Risana, garantendo in entrambi i casi deumidificazione e risanamento. È infatti un prodotto in grado di rispondere efficientemente e con immediatezza alle necessità domestiche contemporanee, ovvero ridurre i costi ed i ponti termici, che sono quei punti della casa in cui si manifesta una discontinuità tale che il flusso di calore tra l’interno e l’esterno è differente, quasi sempre maggiore rispetto al resto delle strutture, causando di conseguenza dei Punti Freddi.

La posa è semplice e rapida, anche in presenza di superfici complesse come cornicioni, davanzali o altri elementi della facciata. Inoltre, grazie alla vasta scelta di colori e sfumature, TekPaint saprà soddisfare ogni tuo gusto.

Contattaci per una consulenza gratuita al 3383106207 e all’indirizzo di posta elettronica f.roccia@smartedil.it. I nostri esperti saranno a casa tua prima della fine della chiamata.

CONTATTACI




    NEWSLETTER