Prova umidità, non ti temo.

26/05/2017

E se a dirlo è una casa vista mare, il merito non può che essere di SmartEdil che, grazie a Domodry, specialista dell’umidità, offre interventi di deumidificazione e risanamento delle pareti, migliorando visibilmente la qualità della vita di ogni abitazione.

Ogni anno, infatti, quando l’estate si avvicina, nella mente di tutti c’è un solo obiettivo: rimettersi in forma, dedicando più tempo possibile alla cura del proprio corpo, per mostrarsi più raggianti che mai. Anche SmartEdil ha un unico obiettivo: sconfiggere l’umidità. Un fine chiaro e definito che ha a che fare proprio con la cura ed il benessere. Sì, della casa però.

E per raggiungerlo, e permettere a tutte le dimore estive di non farsi trovare impreparate alla “prova umidità”, SmartEdil sa di poter contare sull’appoggio di un validissimo alleato: Domodry.

Di fronte ad un problema evidente come quello dell’umidità che, nelle località vicino al mare, è ancora più fastidioso, Domodry fornisce una soluzione definitiva, garantendo un notevole risparmio ed un ambiente domestico salubre. Qualunque sia la gravità del problema, Domodry è in grado di risolverlo grazie all’utilizzo di specifiche tecnologie contro l’umidità di risalita e l’umidità ambientale.

Il metodo è scientifico e infallibile: Domodry neutralizza, al contatto acqua-muratura, la capacità delle molecole d’acqua di polarizzarsi, facendo in modo che rimangano neutre e, conseguentemente, non possano più essere attratte per differenza di carica da parte dei capillari della muratura stessa. Ciò garantisce, in modo definitivo e permanente, la protezione totale dell’immobile dalle fondamenta in su. L’evaporazione spontanea determina poi l’espulsione dell’umidità in eccesso.

Preoccupazione, disturbi della salute e sensazione di fastidio nelle ossa? Non più. Non con Domodry.

Care case è tempo di voltare pagina e di rimettersi in forma perché quest’estate la “prova umidità” la vince SmartEdil.

CONTATTACI




    NEWSLETTER