New Era con New Ara

17/12/2018

Qual è una cosa davvero irritante quando apri il rubinetto? Sicuramente non avere un’acqua limpida. Ti spieghiamo subito il perché: con il passare degli anni, anche in seguito a interventi di manutenzione, all’interno dei tubi tende a formarsi quella fastidiosa incrostazione calcarea che da una parte è sgradevole alla vista, dall’altra incide negativamente sulla qualità dell’acqua stessa.

SmartEdil, in collaborazione con Vosges, riduce e i rischi e sconfigge definitivamente i danni nelle tubature causati dai depositi di calcio con l’acceleratore ionico New Ara, il filtro elettromagnetico realizzato ad hoc per prevenire le incrostazioni e sfaldare, gradualmente, quelle che si sono già formate in precedenza. Con New Ara infatti, grazie al passaggio forzato dell’acqua attraverso un campo magnetico naturale, il calcio non si deposita e, tanto meno, si solidifica nelle tubature. Non provoca quindi più incrostazioni.

Soffermarsi sul proprio benessere e sulla propria salute è un atto che si lega ad ogni pratica quotidiana: se pensiamo che lavare è un’azione che compiamo ogni giorno, è utile farlo nel modo giusto, non avendo cioè più i residui biancastri, dati dal calcio, sul lavello, su pentole, posate e bicchieri. Per non parlare poi del benessere in termini di risparmio energetico: il filtro di Vosges infatti ionizza l’acqua e trasforma il calcare in un soffice precipitato polveroso.

Richiedi un sopralluogo gratuito al 338 31 06 207 o all’indirizzo di posta elettronica f.roccia@smartedil.it. E ricorda, una volta installato New Ara non comporta costi di esercizio e di manutenzione.

CONTATTACI




NEWSLETTER