Isolare la casa con rimedi naturali

14/06/2018

Siamo sempre lì, a puntare il dito contro il tempo: la maggior parte delle abitazioni risulta essere troppo fredda in inverno e troppo calda in estate. Questo crea disagio, malumore e sbalzi di temperatura a seconda della stagione.

Applicando la fibra di cellulosa per l’isolamento termico, SmartEdil offre la soluzione ideale che riporta la temperatura dentro casa allo stato ottimale. È un rimedio naturale al 100%, ricavato dalla trasformazione della carta dei quotidiani con l’aggiunta di sali minerali. Il risultato? La tua casa avrà una stabilità maggiore in termini di calore e sarà inattaccabile da muffe, parassiti e roditori.

L’intervento può davvero essere effettuato su moltissime superfici, dal sottotetto ai solai, dalle intercapedini ai controsoffitti. Rapidità e risparmio sono inoltre le pratiche che accompagnano i vantaggi: immediati, ecologici ed economici.

Non ti resta che contattare il nostro team di esperti e chiedere un sopralluogo gratuito al +39 3383106207 e all’indirizzo di posta elettronica f.roccia@smartedil.it.

CONTATTACI




    NEWSLETTER