Come purificare l’acqua del rubinetto

04/07/2017

In questi giorni di caldo rovente, cosa c’è di meglio di un bel tuffo in piscina per rinfrescare anche le giornate più torride?

Ecco, proprio mentre ti passa per la testa questa magnifica idea, ti accorgi che qualcosa nell’impianto della piscina non funziona per il verso giusto.

E allora? Niente paura, SmartEdil ha la soluzione.
I tubi incrostati e i depositi di calcare non fermeranno la tua voglia d’estate perché a disincrostare le tubature ci pensa la tecnologia dell’acceleratore ionico NEW ARA by Vosges.

Quali sono i migliori filtri per depurare l’acqua?

NEW ARA è il filtro che sfrutta i campi magnetici naturali dove l’acqua viene indirizzata, eliminando i depositi di calcio che normalmente si solidificano nei tubi e che provocano non pochi fastidi.

Il risultato? Acqua sana e limpida e soprattutto risparmio…energetico ed economico!

Con l’applicazione dell’acceleratore ionico ridurrai le spese di manutenzione degli impianti idraulici, interni ed esterni e degli elettrodomestici. Dimenticherai i fastidiosi aloni di calcare sulle stoviglie e sul lavello e potrai finalmente dire addio agli sprechi di energia elettrica dovuti al calcare che attacca le resistenze di lavatrici, lavastoviglie ecc. Il tuo portafoglio ti ringrazierà!

E se ti dicessimo ancora che puoi dimenticarti degli additivi chimici che di solito usi per depurare la tua piscina? Il potere magico di NEW ARA interviene dando il giusto equilibrio biochimico alle componenti dell’acqua.

Ti abbiamo convinto?
E allora cosa aspetti, con New Ara è subito “ acqua più azzurra, acqua più chiara”.

CONTATTACI




    NEWSLETTER