Come eliminare l’umidità di risalita con Domodry

19/04/2018

Capita spesso di pensare “farò al più presto qualcosa per questa maledetta umidità” ma, puntualmente, il tempo passa e le condizioni del tuo ambiente domestico peggiorano. È risaputo che l’umidità porta alla creazione e ancor di più alla permanenza della muffa e questo influenza l’umore e incide, in maniera negativa, sulla salute.

Rendere quasi nulli i danni e avvantaggiarsi nei confronti di ipotetici e sicuri esosi costi è possibile. Sei in tempo per fronteggiare il problema e prepararti ad una vita di sicuro più tranquilla. Non limitarti a pensare, agisci, ma soprattutto non preoccuparti, SmartEdil ti è vicino anche in questo. Con Domodry, lo specialista che combatte l’umidità, i tuoi muri saranno asciutti per sempre, potrai goderti l’arrivo della bella stagione in totale armonia, senza più i cattivi pensieri e i dolori provocati da un “ospite” così fastidioso.

Che cos’è Domodry?

Domodry è infatti l’intervento perfetto per la deumidificazione e il risanamento delle pareti.

I nostri specialisti ti forniranno un servizio gratuito e in modo rapido, così da assicurarti un ambiente che potrai definire nuovamente “il mio spazio”. La casa è il regno di ognuno e merita di essere salvaguardato e reso un posto migliore.

Siamo sempre a tua completa disposizione, chiedi assistenza al numero 3383106207 o all’indirizzo e-mail f.roccia@smartedil.it.

Intervieni ora, il tuo benessere è il nostro benessere.

CONTATTACI




    NEWSLETTER