Guida al risparmio energetico: cosa si può fare?

16/03/2017

La primavera è la stagione dei cambiamenti, delle innovazioni, del benessere.

E a SmartEdil questo non è sfuggito. Infatti, a pochi giorni di distanza dall’attesissimo equinozio primaverile, ha organizzato un workshop all’insegna dell’ecologia che punterà sì al risparmio energetico ma senza risparmiarsi. Perché SmartEdil, da prima della classe, di cose da dire ne ha tante e non vuole di certo tenerle tutte per sé.

Saranno due ore cariche di energia. Due ore pronte a fare di ogni progetto un progetto smart: dal pensiero alla realizzazione. Due ore in cui nulla sarà lasciato al caso perché, oggigiorno, è sempre più importante sfruttare al massimo l’ambiente che ci circonda, ma, soprattutto, tutelare i benefici e le potenzialità che la natura ci regala.

Il mercato della smart home è in netta crescita e le previsioni, per un futuro prossimo, sono sempre più ottimistiche. È per questo che SmartEdil si fa portavoce della cultura della casa Smart, informando e formando ingegneri ed architetti sulla materia che, attualmente, rappresenta il futuro dell’edilizia e l’avanguardia nel mondo della progettazione. È di fondamentale importanza che i professionisti del settore conoscano bene le modalità con cui poter realizzare una casa smart e i vantaggi che questa offre.

Allora è proprio il caso di dirlo: “Smartcasa non si nasce. Si diventa.” E il 29 marzo sarà SmartEdil ad offrire numerose soluzioni professionali ed efficienti per il risparmio energetico.

Perché con SmartEdil l’innovazione è di casa.

CONTATTACI




    NEWSLETTER