La signora Carla ci ha conosciuti tramite il passaparola, aveva il problema di intasamento tramite calcio, nelle conduttura idrica,  specialmente all'interno della caldaia, la quale doveva pulire ogni 2 anni. Inoltre lamentava l'eccessivi sedimenti su i rubinetti filtro, che puliva ogni 15 giorni, e le cassette dei water. Gli abbiamo montato sotto il lavandino, subito dopo il contatore idrico, un filtro per trattenere i sedimenti trasportati dalla conduttura, tra i quali sabbia e pezzi di ruggine e subito dopo il decalcificatore magnetico New Ara, che gli garantisce la pulizia di tutte le incrostazioni sulle vecchie tubature, caldaia, lavatrice, lavastoviglie, ecc. In ultimo la signora Carla, se vuole, può tranquillamente bere l'acqua della conduttura perché non è trattata chimicamente.

Lavoro presso: Sig.ra Carla Tempi di lavorazione: 5 ore"/> La signora Carla ci ha conosciuti tramite il passaparola, aveva il problema di intasamento tramite calcio, nelle conduttura idrica,  specialmente all'interno della caldaia, la quale doveva pulire ogni 2 anni. Inoltre lamentava l'eccessivi sedimenti su i rubinetti filtro, che puliva ogni 15 giorni, e le cassette dei water. Gli abbiamo montato sotto il lavandino, subito dopo il contatore idrico, un filtro per trattenere i sedimenti trasportati dalla conduttura, tra i quali sabbia e pezzi di ruggine e subito dopo il decalcificatore magnetico New Ara, che gli garantisce la pulizia di tutte le incrostazioni sulle vecchie tubature, caldaia, lavatrice, lavastoviglie, ecc. In ultimo la signora Carla, se vuole, può tranquillamente bere l'acqua della conduttura perché non è trattata chimicamente.

Lavoro presso: Sig.ra Carla Tempi di lavorazione: 5 ore" />

Installazione del filtro anticalcare NewAra

La signora Carla ci ha conosciuti tramite il passaparola, aveva il problema di intasamento tramite calcio, nelle conduttura idrica,  specialmente all’interno della caldaia, la quale doveva pulire ogni 2 anni. Inoltre lamentava l’eccessivi sedimenti su i rubinetti filtro, che puliva ogni 15 giorni, e le cassette dei water. Gli abbiamo montato sotto il lavandino, subito dopo il contatore idrico, un filtro per trattenere i sedimenti trasportati dalla conduttura, tra i quali sabbia e pezzi di ruggine e subito dopo il decalcificatore magnetico New Ara, che gli garantisce la pulizia di tutte le incrostazioni sulle vecchie tubature, caldaia, lavatrice, lavastoviglie, ecc. In ultimo la signora Carla, se vuole, può tranquillamente bere l’acqua della conduttura perché non è trattata chimicamente.

Lavoro presso: Sig.ra Carla

Tempi di lavorazione: 5 ore

Problema risolto
Risparmio
Filtro 50 micron, anticalcare magnetico New Ara

ALTRI PROGETTI

CONTATTACI




    NEWSLETTER