Una casa smart si vede. E si sente.

07/03/2017

Grandi città e singoli appartamenti hanno oggi un numero sempre più alto di possibilità per sfruttare l’energia in modo intelligente. E non se lo fanno di certo raccontare.

Consumare meno e meglio, utilizzando le risorse in modo efficiente e rendendo più sostenibile la vita di ogni giorno. È il leitmotif di aziende, amministrazioni pubbliche, società di servizi e consumatori. Grandi multinazionali e singoli cittadini, governi e piccole imprese si ritrovano oggi a condividere l’esigenza di ideare e percorrere insieme nuovi modelli di sviluppo sia a livello globale che della normale quotidianità domestica.
La rivoluzione smart ha preso piede. E lo ha fatto entrando dall’ingresso principale di ogni casa: non ha stravolto le abitudini domestiche, le ha migliorate rendendole più semplici, sostenibili e vantaggiose.
L’efficienza energetica entra così nelle abitazioni e diventa parte integrante di ogni famiglia grazie a soluzioni che, coniugando risparmio economico e riduzione dei consumi, migliorano anche comfort e benessere.
Gli infissi a risparmio energetico Bochicchio sono una di queste soluzioni e SmartEdil ne effettua da anni l’installazione con posa certificata posaclima con garanzia 10 anni.
Oltre alla tradizionale gamma di infissi per abitazioni, Bochicchio ha creato la linea di finestre Passiv per il risparmio energetico e dispone della linea in PVC Finestral: una tecnologia che ottimizza le spese per il riscaldamento degli ambienti e li rende più efficienti.
Grazie alla speciale composizione a 3 vetri degli infissi a risparmio energetico Passiv e agli elementi in legno inseriti nella struttura principale, l’energia prodotta per il riscaldamento e il condizionamento garantirà un reale risparmio sulle spese energetiche e lo farà senza mai mancare di rispetto all’ambiente.
La casa smart non è un progetto per il futuro, ma una possibilità del presente. Anzi, una certezza.
E chi sceglie SmartEdil, fa una scelta di classe. La prima.

CONTATTACI




    NEWSLETTER