Temperatura a regola d’arte? Con SmartEdil è possibile

10/09/2018

Approfitta di questo bel caldo per prepararti al meglio ad affrontare il freddo inverno. Affidati a SmartEdil e dimentica il plaid e il pile in casa.

Chiedendo un sopralluogo adesso, avrai la conferma da parte dei nostri esperti che nel periodo invernale il calore che permane in casa è strettamente collegato alla qualità degli infissi.

Grazie all’installazione da parte di Smartedil di infissi studiati ad hoc trattenere il calore otterrai sempre le temperature che desideri per la tua casa. Nello specifico parliamo delle linee SLIM e PVC di Bochicchio Infissi, gli infissi che ti “obbligano” a risparmiare: l’obbligo è dovuto al fatto che nella tua abitazione o attività commerciale scomparirà ogni forma di dispersione di calore nel periodo invernale e l’umidità dovuta agli agenti atmosferici, così come sparirà la famosissima bolletta che ti che dice che hai avuto costi maggiori rispetto a quelli che ti saresti aspettato. Senza sottovalutare il fatto che potrai trattenere il condizionamento nei periodi più caldi.

Contattaci subito all’indirizzo di posta elettronica f.roccia@smartedil.it o al numero +39 3383106207 e richiedi un sopralluogo gratuito.

CONTATTACI




NEWSLETTER