Smartcasa non si nasce. Si diventa. Il workshop SmartEdil all’insegna dell’ecologia e dello stupore.

06/04/2017

“Aprile, dolce dormire”.

Questo è quello che dice il proverbio, però.
Perché con SmartEdil di dormire non se ne parla e lo dimostra il fatto che il mese di Marzo si è concluso con un workshop ricco di soluzioni ecologiche, professionali ed efficienti volte a formare architetti, ingegneri e non solo, sulla cultura della smart home.
Soluzioni che danno il benvenuto al nuovo mese e bussano alla porta di tutte quelle case che hanno un grande sogno: diventare smart. Ecologiarisparmio e stupore: queste le tre parole chiave dell’evento che, tra interventi carichi di efficienza, case studies ad alto risparmio energetico ed approfondite panoramiche sui vantaggi di una casa smart, ha offerto un quadro completo ed ottimistico sul futuro dell’edilizia.

Un’edilizia che sfrutta a pieno le potenzialità della natura e lo fa utilizzando prodotti finalizzati ad elevare la classe energetica di ogni abitazione.

IsolareDomodryThermodulBochicchio Infissi ed Isoflex sono solo alcuni dei prodotti presentati durante l’evento che si è tenuto all’Hotel La Griffe di Roma e ha regalato a tutti i partecipanti due ore energiche e ricche di idee.

Due ore che si sono concluse con uno spettacolare Smartcocktail ed un brindisi all’innovazione.

Un evento più che smart. SmartEdil.

CONTATTACI




    NEWSLETTER