Serate fredde, casa calda.

13/11/2018

Un lavoro rapido capace di restituire il 90% di calore in casa. Con l’isolante termoriflettente Isoflex avrai ciò che cerchi da sempre e che potrai finalmente trovare: un ambiente più confortevole.

Ciò che contraddistingue Isoflex è la sua efficienza e la peculiarità di adattarsi ad ogni condizione termica. In inverno il calore viene conservato, mentre in estate l’alta temperatura che colpisce le coperture e le pareti viene rinviata verso l’esterno. Ed ora che siamo in autunno? Nessun problema, l’effetto non svanisce. Anzi, la tua abitazione raggiungerà la temperatura ottimale e un comfort garantito.

Con l’ovatta sintetica di cui è composto ed uno spessore di appena 2 cm, l’immediata messa in opera e la sua tipica composizione (materiale ecologico e riciclabile), agisce su tre modi di trasferimento dell’energia: riflessione o irraggiamento al 90%, conduzione e convenzione per il 10%. Oltretutto sarà assicurato il risparmio sulle spese energetiche future fino al 50%.

Contattaci al +39 3383106207 o all’indirizzo di posta elettronica f.roccia@smartedil.it per un sopralluogo gratuito. Il team SmartEdil è già pronto ad illustrarti tutti i vantaggi di Isoflex.

CONTATTACI




NEWSLETTER