materiali termoisolanti;
  • l'installazione d'infissi per il risparmio energetico;
  • l'adeguamento dell’impianto termico;
  • l'installazione di sistemi di coibentazione.
  • L’Agenzia delle Entrate ha messo a disposizione la guida per “le agevolazioni fiscali per il risparmio energetico“. Nella guida sono specificati gli interventi ammessi e gli adempimenti e le procedure per usufruire delle agevolazioni fiscali per il risparmio energetico.Tra le principali novità della Legge di Stabilità, figura la proroga fino al 31 dicembre 2014 della detrazione del 65% per gli interventi di riqualificazione energetica di immobili ed edifici. Riassumendo, per i lavori di efficientamento energetico sarà possibile fruire delle seguenti detassazioni: Non aspettare, approfittane subito!"/> materiali termoisolanti;
  • l'installazione d'infissi per il risparmio energetico;
  • l'adeguamento dell’impianto termico;
  • l'installazione di sistemi di coibentazione.
  • L’Agenzia delle Entrate ha messo a disposizione la guida per “le agevolazioni fiscali per il risparmio energetico“. Nella guida sono specificati gli interventi ammessi e gli adempimenti e le procedure per usufruire delle agevolazioni fiscali per il risparmio energetico.Tra le principali novità della Legge di Stabilità, figura la proroga fino al 31 dicembre 2014 della detrazione del 65% per gli interventi di riqualificazione energetica di immobili ed edifici. Riassumendo, per i lavori di efficientamento energetico sarà possibile fruire delle seguenti detassazioni: Non aspettare, approfittane subito!" />

    Riqualificazione energetica: risparmia il doppio con le agevolazioni fiscali

    05/08/2014

    Affrontare un intervento di riqualificazione energetica migliorerà senza dubbio la vita della tua famiglia in termini di salute e comfort, consentendoti di salvaguardare l’ambiente…e il tuo portafoglio!

    Se stai progettando un intervento di riqualificazione energetica per la tua abitazione, devi sapere che, grazie alla Legge di Stabilità del 2014, potrai beneficiare delle agevolazioni fiscali riservate a chi opera i lavori di riqualificazione. Le agevolazioni riguardano anche:

    L’Agenzia delle Entrate ha messo a disposizione la guida per “le agevolazioni fiscali per il risparmio energetico“.
    Nella guida sono specificati gli interventi ammessi e gli adempimenti e le procedure per usufruire delle agevolazioni fiscali per il risparmio energetico.Tra le principali novità della Legge di Stabilità, figura la proroga fino al 31 dicembre 2014 della detrazione del 65% per gli interventi di riqualificazione energetica di immobili ed edifici.

    Riassumendo, per i lavori di efficientamento energetico sarà possibile fruire delle seguenti detassazioni:

    • al 65% per le spese sostenute dal 6 giugno 2013 al 31 dicembre 2014;
    • al 50% per le spese che saranno effettuate nel 2015;
    • al 36% per le spese sostenute a partire dal 2016.

    Non aspettare, approfittane subito!

    CONTATTACI




      NEWSLETTER