Fibra di cellulosa per una casa più calda. Buon 2019.

16/01/2019

Solitamente il nuovo anno inizia con i buoni propositi. Perché non rispettarli allora? SmartEdil ti aiuta a mantenere le promesse e ti garantisce un caldo 2019. Ora che il freddo è il nemico da combattere non ti resta che scaldare la tua abitazione, trattenere più a lungo la giusta temperatura e vivere finalmente lontano da umidità, muffe, spifferi e dispersione di calore.

SmartEdil porta in casa la fibra di cellulosa Isolare, i soffici fiocchi ricavati dal riciclo di quotidiani con la sola aggiunta di sali minerali, per coibentare muri, sotto tetti e sotto solai. Le sue particolarità? Non infiammabile e imputrescibile, inattaccabile da muffe, parassiti e roditori. Oltre ai tempi di lavoro davvero ridotti, l’installazione della fibra garantisce un risparmio sulle spese di riscaldamento che va dal 25% al 40% a seconda dell’abitazione.

Il consumo energetico è un fattore che non va tralasciato. Per questo il team SmartEdil lavora in base alle tue esigenze e quelle della tua abitazione e rispettando l’ambiente con un procedimento semplice ma necessario.

Offre inoltre la possibilità di un sopralluogo gratuito. Scrivi all’indirizzo di posta elettronica f.roccia@smartedil.it o chiama il numero 338 31 06 207.

CONTATTACI




NEWSLETTER