Bochicchio Infissi. L’energia apre le porte al risparmio.

21/04/2017

Il Sole è la fonte di energia più importante.
È una stella che illumina le case trasmettendo loro tutta la sua vitalità.
E lo fa senza chiedere nulla in cambio.

SmartEdil, invece, le case le scalda e, da buona amica del Sole, offre un servizio completo per il risparmio energetico utilizzando i prodotti di Bochicchio Infissi.
Temperature a regola di natura, riduzione dei consumi ed aumento di comfort e benessere: questi sono solo alcuni dei vantaggi che può offrire la gamma di Infissi Bochicchio, e SmartEdil ne effettua da anni l’installazione con posa certificata Posaclima e garanzia di 10 anni.

Di stare da soli, però, non se ne parla ed è per questo che Bochicchio ha creato la linea di finestre Passiv per il risparmio energetico e dispone della linea in PVC Finestral: una tecnologia che ottimizza le spese per il riscaldamento degli ambienti e li rende più efficienti.

Grazie alla speciale composizione a 3 vetri degli infissi a risparmio energetico Passiv e agli elementi in legno inseriti nella struttura principale, l’energia prodotta per il riscaldamento e il condizionamento garantirà un reale risparmio sulle spese energetiche e lo farà senza mai mancare di rispetto all’ambiente.

È arrivato il momento di aprire bene non solo le orecchie ma anche, e soprattutto, porte e finestre.

Il futuro dell’edilizia parla forte e chiaro: l’innovazione sta per fare il suo ingresso. E sarà un ingresso energico, ecologico e, ovviamente, smart.

CONTATTACI




    NEWSLETTER